Flamengo vs Bayern Monaco (Photo by Michael Reaves/Getty Images via One Football)
In casa Fiorentina si discute sul futuro di Lucas Beltran, attaccante argentino classe 2001. Arrivato a Firenze nell’estate del 2023 dal River Plate, il centravanti sudamericano non è mai riuscito ad imporsi con continuità in Serie A.
La concorrenza in attacco per una maglia da titolare per la stagione 2025/26 si preannuncia agguerrita. Con l’arrivo di Moise Kean, Edin Dzeko e Albert Gudmundsson, la Fiorentina si trova a dover ridisegnare le gerarchie in attacco, e il nome di Beltran potrebbe finire nella lista dei cedibili qualora dovessero arrivare proposte ritenute congrue dal club.
Dal Brasile arrivano voci di un interessamento concreto da parte del Flamengo. Il club carioca, tra i più attivi in questa sessione di mercato dopo gli arrivi di Emerson Royal e Samuel Lino, avrebbe già avviato i contatti con la Fiorentina per sondare la disponibilità al trasferimento del giocatore. Secondo quanto riportato da Goal Brazil, i due club sarebbero attualmente in fase di trattativa, con i brasiliani che sarebbe pronti ad offrire ai viola 15 milioni di euro.
Continuano a circolare le voci riguardanti il possibile ritorno di Federico Chiesa in Serie A…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…