Intervenuto ai microfoni Sky, Dodo’ ha detto la sua sulla prestazione della Fiorentina questa sera a Guimaraes, nel match terminato per 1-1. Decisivo, secondo l’ex Shahktar, l’ingresso di Moise Kean dalla panchina:
Sapevamo fosse una gara tosta, io l’avevo anche detto alla squadra avendo giocato qui per un anno. Il primo tempo è stato duri, con molti errori tecnici nostri. All’intervallo il mister ci ha detto di alzare il livello, io ho avuto per tutta la gara un esterno fisso contro di me, ma siamo stati grandi nell’entrare in campo con la mentalità giusta e trovare il pareggio […] Kean ci dà molta fiducia. Quando c’è uno così in attacco, possiamo sempre creare qualcosa in più. È in netta fiducia e la trasmette a tutti noi nello spogliatoio.
Non solo noi, credo che un po’ tutte le squadre sono stanche. Ma siamo in fiducia per quello che stiamo facendo, e a ogni partita saliamo ancora di più di livello […] Scommessa con Kean? Mancano ancora cinque assist, ma c’è ancora tanto da giocare davanti. Dove andrei? Alle Maldive, con tutta la mia famiglia.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…