Andrea Tarozzi, ex vice allenatore di Pongracic al Lecce, ha detto la sua sul giocatore e il suo possibile arrivo alla Fiorentina.
Ecco le parole di Tarozzi riportate dal portale tuttomercatoweb.com:
Da quanto ho capito sarà un’altra plusvalenza che il mio vecchio Direttore, Corvino, lascia al club. Per la Fiorentina potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. Quando leggevo dell’interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani. Secondo me è un giocatore molto forte, con qualità tecniche importanti e buone letture. Può giocare nelle prime sette-otto squadre d’Italia. Quando ho letto poi della Fiorentina mi sono sentito rincuorato. Con noi non ha mai avuto nessun problema. Ha giocato sempre titolare, sin da quando è arrivato con Baroni. Può diventare un calciatore davvero importante.
Sì, sa impostare, ripartire dal basso e leggere le situazioni sia con sia senza palla. Può giocare tranquillamente come ‘braccetto’, anche da centrale di sinistra. Può anche giocare in mezzo ai tre.
Mi sembra un’ottima difesa, poi servono anche cambi. Certo, un quinto da esterno può giocare come braccetto, forse anche Biraghi, però serve qualcos’altro dietro.
Al Maradona alle ore 18 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…