Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista di TuttoCagliari Luca Di Leonardo ha rivelato le ultime indiscrezioni circa i tifosi della Fiorentina che potranno accedere settore ospiti dell’Unipol Domus per seguire il match contro il Cagliari il prossimo lunedì:
Fuori dal campo, arriva un’ulteriore stretta per i tifosi della Fiorentina: per i residenti nel comune di Firenze NON sarà possibile intraprendere la trasferta e vedere il match all’Unipol Domus. Potranno invece farlo solo i possessori della InViola Card domiciliati al di fuori del capoluogo toscano. Una scelta che fa discutere, soprattutto per la poca chiarezza e tempestività nella comunicazione. In ogni caso, ci sarà il sold-out allo stadio.
Il match di Cagliari sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Non sarà dunque possibile, questa volta, avere la duplice possibilità offerta da NOWTV per i clienti abbonati a Sky (pacchetto Sport). In alternativa, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…