Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista di TuttoCagliari Luca Di Leonardo ha rivelato le ultime indiscrezioni circa i tifosi della Fiorentina che potranno accedere settore ospiti dell’Unipol Domus per seguire il match contro il Cagliari il prossimo lunedì:
Fuori dal campo, arriva un’ulteriore stretta per i tifosi della Fiorentina: per i residenti nel comune di Firenze NON sarà possibile intraprendere la trasferta e vedere il match all’Unipol Domus. Potranno invece farlo solo i possessori della InViola Card domiciliati al di fuori del capoluogo toscano. Una scelta che fa discutere, soprattutto per la poca chiarezza e tempestività nella comunicazione. In ogni caso, ci sarà il sold-out allo stadio.
Il match di Cagliari sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Non sarà dunque possibile, questa volta, avere la duplice possibilità offerta da NOWTV per i clienti abbonati a Sky (pacchetto Sport). In alternativa, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
Il Torino continua a muoversi sul mercato per rinforzare il centrocampo. Tra gli obiettivi della…
Oggi, giovedì 13 agosto, alle ore 12:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…
È il giorno di Pellegrino in casa Fiorentina. Il centravanti argentino è arrivato questa mattina…
Il Franchi riapre le porte. Domani sera ci sarà l'esordio ufficiale della Fiorentina nel suo…
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…