L’ex centrocampista spagnolo della Fiorentina, Borja Valero si è espresso sul rendimento dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic attualmente alla Juventus nel podcast ‘Croquetas’ a Dazn.
Queste le sue parole:
“Lui è arrivato dalla Fiorentina, dove creava tantissimo in attacco e recuperava una grandissima quantità di palloni. Alla Juventus, è un altro contesto: è normale che abbia faticato di più in una realtà dove si crea molto meno“.
“Mi ricordo che nella stagione 2020-2021 avevamo un ballottaggio continuo in attacco: non c‘erano dei ruoli chiari, avevamo tre attaccanti che cambiavano sempre. Non sapevamo mai chi avrebbe giocato e questo, sicuramente, ha creato frustrazione nel ragazzo, che poi ha tirato fuori le qualità”.
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…