Fiorentina
Fiorentina (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)

Questa sera la Fiorentina affronterà la Japan University nell'ultima amichevole di questo ritiro estivo. Fischio d'inizio alle ore 20:00 allo stadio Curva Fiesole.

Ultimo banco di prova prima delle partite ufficiali

Questa sera la squadra capitanata da Stefano Pioli avrà l'ultimo banco di prova prima dell'inizio della stagione 2025-26. Sarà l'ultima possibilità per sperimentare e valutare chi potrà far parte degli undici titolari di questa Fiorentina. Dopo la tournée inglese, ora finalmente i viola torneranno a gareggiare davanti al loro pubblico, al Viola Park presso lo stadio Curva Fiesole, in cui sono attesi stasera circa 1500 tifosi. Dopo ciò, i gigliati dovranno affrontare il 21 agosto i playoff di Conference League, mentre il 24 agosto avrà avvio la prima di campionato contro il Cagliari, in trasferta, con la Fiorentina che giocherà la prima in casa il 13 settembre contro il Napoli.

Viola Park
Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)

Come scenderà in campo la Fiorentina stasera?

In attesa delle formazioni ufficiali, questa potrebbe essere la probabile di Stefano Pioli in vista della Japan University:

FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson; Dzeko, Kean. Allenatore: Pioli.

Due ex obiettivi della Fiorentina cambiano squadra: ecco di chi si tratta
Gudmundsson: "Champions? Ci crediamo, anche se forse oggi non siamo ancora pronti"

💬 Commenti