Fiorentina (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)
Questa sera la Fiorentina affronterà la Japan University nell’ultima amichevole di questo ritiro estivo. Fischio d’inizio alle ore 20:00 allo stadio Curva Fiesole.
Questa sera la squadra capitanata da Stefano Pioli avrà l’ultimo banco di prova prima dell’inizio della stagione 2025-26. Sarà l’ultima possibilità per sperimentare e valutare chi potrà far parte degli undici titolari di questa Fiorentina. Dopo la tournée inglese, ora finalmente i viola torneranno a gareggiare davanti al loro pubblico, al Viola Park presso lo stadio Curva Fiesole, in cui sono attesi stasera circa 1500 tifosi. Dopo ciò, i gigliati dovranno affrontare il 21 agosto i playoff di Conference League, mentre il 24 agosto avrà avvio la prima di campionato contro il Cagliari, in trasferta, con la Fiorentina che giocherà la prima in casa il 13 settembre contro il Napoli.
In attesa delle formazioni ufficiali, questa potrebbe essere la probabile di Stefano Pioli in vista della Japan University:
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson; Dzeko, Kean. Allenatore: Pioli.
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…