Da+Napoli%3A+ecco+come+stanno+gli+infortunati+verso+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/383010115078/da-napoli-ecco-come-stanno-gli-infortunati-verso-la-fiorentina/amp/

Da Napoli: ecco come stanno gli infortunati verso la Fiorentina

Questa mattina il Napoli si è allenato presso l’SSCN Konami Training Center in vista dell’importante match in programma questo venerdì allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. Questa partita è infatti cruciale per il raggiungimento da parte di una delle due squadre dell’ottavo posto in classifica che quest’anno vale l’accesso alla prossima Conference League. In quattro rischiano di non essere presenti per questa sfida o comunque di non iniziarla dal primo minuto. Ecco dunque di seguito il report del club di Aurelio De Laurentis sulle condizioni di Victor Osimehn, Piotr Zielinski, Mario Rui e Jesper Lindstrom.

Victor Osimhen

Il report del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo è stato impegnato in seduta tecnico tattica e partitina finale.

Zielinski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Mario Rui lavoro personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lindstrom si è allenato in gruppo

Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/39412731398/graziani-il-problema-della-fiorentina-sono-sempre-stati-gli-attaccanti

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

14 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

14 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

14 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

15 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

15 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

17 ore ago