Secondo quanto scritto da La Repubblica, la Fiorentina dovrà decidere del futuro di Giacomo Bonaventura e Gaetano Castrovilli: rinnovare i contratti o lasciarli andare in scadenza.
L’entourage di Giacomo “Jack” Bonaventura incontrerà i dirigenti della Fiorentina nella giornata odierna, oppure domani stesso. Il primo incontro metterà le basi per comprendere se le parti potranno venirsi in contro, più che per una questione economica si tratterebbe di un dubbio di titolarità. Infatti, il centrocampista vorrebbe giocare da protagonista, meritando sul campo l’ultimo rinnovo della sua carriera. Raffaele Palladino ha molta considerazione del calciatore e vorrebbe tenerlo in squadra, da capirne però la centralità.
Discorso diametralmente opposto quello di Gaetano Castrovilli, con la Fiorentina che terrebbe volentieri il proprio pupillo ma a cifre decisamente inferiori. Ciò che non convince la società è la tenuta fisica del calciatore che, dopo l’infortunio, ha faticato ha ritrovare se stesso. Vincenzo Italiano promise di donargli le chiavi del centrocampo viola, gli infortuni e la scarsa continuità ne hanno minato la crescita.
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Ora il primo pensiero della Fiorentina è la salvezza per salvare una stagione fin qui…
L’attaccante Moise Kean è alle prese con fastidi che gli provocano dolore, dalla caviglia alla…