Secondo quanto scritto da La Repubblica, la Fiorentina dovrà decidere del futuro di Giacomo Bonaventura e Gaetano Castrovilli: rinnovare i contratti o lasciarli andare in scadenza.
L’entourage di Giacomo “Jack” Bonaventura incontrerà i dirigenti della Fiorentina nella giornata odierna, oppure domani stesso. Il primo incontro metterà le basi per comprendere se le parti potranno venirsi in contro, più che per una questione economica si tratterebbe di un dubbio di titolarità. Infatti, il centrocampista vorrebbe giocare da protagonista, meritando sul campo l’ultimo rinnovo della sua carriera. Raffaele Palladino ha molta considerazione del calciatore e vorrebbe tenerlo in squadra, da capirne però la centralità.
Discorso diametralmente opposto quello di Gaetano Castrovilli, con la Fiorentina che terrebbe volentieri il proprio pupillo ma a cifre decisamente inferiori. Ciò che non convince la società è la tenuta fisica del calciatore che, dopo l’infortunio, ha faticato ha ritrovare se stesso. Vincenzo Italiano promise di donargli le chiavi del centrocampo viola, gli infortuni e la scarsa continuità ne hanno minato la crescita.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…