Secondo quanto scritto da La Repubblica, la Fiorentina dovrà decidere del futuro di Giacomo Bonaventura e Gaetano Castrovilli: rinnovare i contratti o lasciarli andare in scadenza.
L’entourage di Giacomo “Jack” Bonaventura incontrerà i dirigenti della Fiorentina nella giornata odierna, oppure domani stesso. Il primo incontro metterà le basi per comprendere se le parti potranno venirsi in contro, più che per una questione economica si tratterebbe di un dubbio di titolarità. Infatti, il centrocampista vorrebbe giocare da protagonista, meritando sul campo l’ultimo rinnovo della sua carriera. Raffaele Palladino ha molta considerazione del calciatore e vorrebbe tenerlo in squadra, da capirne però la centralità.
Discorso diametralmente opposto quello di Gaetano Castrovilli, con la Fiorentina che terrebbe volentieri il proprio pupillo ma a cifre decisamente inferiori. Ciò che non convince la società è la tenuta fisica del calciatore che, dopo l’infortunio, ha faticato ha ritrovare se stesso. Vincenzo Italiano promise di donargli le chiavi del centrocampo viola, gli infortuni e la scarsa continuità ne hanno minato la crescita.
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…