Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Il destino di Jack Bonaventura risulta attraversato da un'incertezza di fondo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un ampio approfondimento relativo alla sua situazione contrattuale. Un vero e proprio intrigo, lo definisce il quotidiano sportivo. Tra malumori e dichiarazioni pesanti, il futuro del calciatore è ormai al centro del dibattito in casa viola.

Bonaventura



Le prospettive di Jack
 


Qualcosa si è rotto. Sembrava scontato che il calciatore proseguisse con la società viola oltre la prospettiva automatica di fine stagione, ma qualcosa è andato storto. 
Il contratto di Bonaventura scade a giugno, all'interno di esso è inclusa una clausola a vantaggio del club di Commisso che lo prolungherebbe fino all'estate 2025. Tale opzione scatterebbe soltanto al raggiungimento del 70% del totale delle partite disputate dalla squadra. 
Tuttavia, al di là del rinnovo automatico previsto dal contratto, le parti in gioco stavano già trattando un ulteriore prolungamento. Ma non è andato tutto come previsto. Infatti, come sappiamo, il deterioramento dei rapporti ha accentuato una dinamica conflittuale tra il giocatore e la società, come rivelato dallo stesso agente di Bonaventura.

Bonaventura e il rinnovo: il giocatore potrebbe lasciare Firenze
"È qui la cresta": il Gallo pronto a scendere in campo contro il Frosinone

💬 Commenti