Cristian Shpendi continua a essere il fiore all’occhiello del Cesena che prova a raggiungere i play-off di Serie B dopo la promozione dalla Serie C dello scorso anno. L’attaccante albanese è stato cercato dalla Fiorentina già nel mercato di gennaio, e a giugno la Viola potrebbe tornare alla carica per lui. Tuttavia, Pradè dovrà fare i conti, eventualmente, con un nuovo avversario sul mercato:
Come rivela TuttoSport, infatti, anche la società granata avrebbe messo il mirino sull’attaccante: oltre al rientro di Zapata, Vanoli dovrà fare i conti con la possibile partenza di Antonio Sanabria. Shpendi potrebbe essere una buona alternativa a Che Adams, in attesa del recupero completo del bomber colombiano dopo il grave infortunio all’inizio di questa stagione. Il cartellino viene valutato 6 milioni, ma il Cesena potrebbe accettare contropartite tecniche per abbassare la cifra.
Il nostro primo obiettivo è quello di riuscire a metterci in tasca la salvezza. A quel punto potremo pensare anche a strappare un pass per i play-off […] Mezza Serie A mi cerca? Io non so niente… Se parlo col mio procuratore? Lui si fa sentire con me solo se c’è qualcosa di concreto. Per il resto, le voci sul mio conto, io le leggo sui giornali. O sul web. Come un tifoso qualsiasi… […] Se ho ricevuto chiamate in merito all’interessamento di Lazio, Juventus e Fiorentina? No, ancora no. A giugno si vedrà…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…