Rassegna+stampa%2C+i+titoli+di+oggi+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/383257579014/rassegna-stampa-i-titoli-di-oggi-sulla-fiorentina-67/amp/

Rassegna stampa, i titoli di oggi sulla Fiorentina

I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:

Corriere Fiorentino: “Europa vicina. Due gare alla fine e un vantaggio. Lunedì può essere festa”. La Fiorentina farà un rush finale in questi ultimi 180′ minuti che potrebbero separarla da un’incredibile qualificazione alle coppe europee. La sfida contro la Roma ha riacceso le speranze degli uomini di Vincenzo Italiano e dei tifosi. 

Corriere dello Sport: “Gonzalez, show da Re Leone”. Nico Gonzalez ha messo in campo contro la Roma una prestazione decisamente autorevole; l’argentino è stato probabilmente il migliore in campo, ed ha ricevuto numerosi applausi, anche al momento della sostituzione. 

La Repubblica: “Messaggi e progetti per il futuro”. La Fiorentina dovrà portarsi avanti con la programmazione, nella speranza di riuscire ad organizzare la prossima finestra di mercato estiva, eventuali acquisti e cessioni. Il futuro di Vincenzo Italiano è ancora da decidere, come quello di vari giocatori. 

Pietro Olivieri

Recent Posts

Fiorentina, si ferma due mesi: forfait per la corsa salvezza

Un’assenza che inizia a pesare in casa Fiorentina. Attorno a una delle pedine offensive più…

10 minuti ago

Lecce-Fiorentina: i dati e le statistiche delle due squadre

Mancano ormai meno di due ore al fischio d’inizio di Lecce-Fiorentina, posticipo della 33ª giornata…

30 minuti ago

Fiorentina, il nome per il post Vanoli: ecco cosa riserva il futuro

A poche ore dalla sfida tra Lecce e Fiorentina, l’atmosfera per il futuro si fa…

2 ore ago

Calciatori Serie A coinvolti nello scandalo escort di lusso a Milano: presente il pacchetto “dopo-partita”

Nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione secondo cui diversi calciatori di Serie A figurerebbero tra…

3 ore ago

Biglietti di Fiorentina-Sassuolo: tutte le info e i dettagli

Mancano ormai sei giorni alla sfida tra Fiorentina e Sassuolo, un appuntamento che si preannuncia…

3 ore ago

Nuno Tavares è rinato, ora fa gola a una big di Serie A: 16 milioni sul piatto

La stagione della rinascita di Nuno Tavares non è passata inosservata. Dopo un periodo complicato,…

4 ore ago