Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Stefano Turati e Domenico Berardi, desiderosi di tornare a disputare il massimo campionato italiano. Di seguito i dettagli.
Stefano Turati, giovane portiere attualmente sotto contratto con il Sassuolo, è valutato 10 milioni di euro, nonostante il suo contratto sia in scadenza. L’interesse della Fiorentina per l’estremo difensore potrebbe essere influenzato dalle decisioni riguardanti il ruolo di portiere, con De Gea come potenziale obiettivo alternativo. Raffaele Palladino e il direttore sportivo Daniele Pradè stanno valutando tutte le opzioni disponibili per assicurare la miglior soluzione tra i pali.
Domenico Berardi è un nome ben noto nel contesto del calciomercato viola. La Fiorentina ha mostrato interesse per l’attaccante in passato, e l’operazione potrebbe tornare in auge nelle fasi finali della finestra di trasferimenti. Berardi, con la sua esperienza e abilità offensiva, rappresenta un’opzione attraente per rafforzare l’attacco della squadra di mister Raffaele Palladino.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…