Nel pomeriggio odierno la Juventus ha ufficialmente esonerato l’allenatore Massimiliano Allegri, che nonostante la conquista della Coppa Italia grazie al successo contro l’Atalanta per 1-0, ha pagato a caro prezzo il post partita, prima quando ha intimato il ds Cristiano Giuntoli di non andare a festeggiare il trofeo vinto e sopratttutto quando ha avuto un durissimo alterco con il direttore del quotidiano torinese “Tuttosport”, Guido Vaciago.
“La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta. Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri”.
Il giornalista e grande tifoso bianconero, Claudio Zuliani, sul suo
Mister Massimiliano Allegri esonerato dalla Juventus, 420 panchine e 12 titoli che spero raggiungerà anche il prossimo allenatore. Grazie di tutto il viaggio MAX, juventino vero molto più di tanti altri.
Molti tifosi hanno commentato questo post di Zuliani, molto duramente come ad esempio: “Adesso puoi tornare a tifare milan e non rompere più”; “Non piangere,va con lui…non ci mancherete entrambi”, “Piangi in silenzio”; “Stai zitto interista” “Già inizi a gufare milanista infiltrato?”
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…