Il Barcellona valuta Dumfries come possibile alternativa a Dodo
Il futuro di Dodò è ancora in bilico, e tra le squadre interessate al terzino della Fiorentina, legato al club fino al 2027, c’è il Barcellona.

Il futuro di Dodo è ancora in bilico, e tra le squadre interessate al terzino della Fiorentina, legato al club fino al 2027, c’è il Barcellona di Hansi Flick.
Anche Denzel Dumfries
Tuttavia, il brasiliano non è l’unico nome sul taccuino dei blaugrana per la corsia destra: secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, anche Denzel Dumfries dell’Inter è finito nel mirino del club spagnolo.

Clausola da 25 milioni di euro
L’esterno olandese ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, valida esclusivamente per trasferimenti all’estero e soltanto fino a metà luglio. Il Barcellona ha manifestato interesse per il giocatore, ma al momento non sono arrivate offerte concrete né sono stati avviati contatti ufficiali con il club di appartenenza. Qualora i blaugrana decidessero di concentrare le loro risorse e attenzioni su Dumfries, probabilmente abbandoneranno definitivamente l’ipotesi di acquistare Dodò.