Serie+A%2C+contro+la+Fiorentina+l%26%238217%3BInter+chiamata+a+una+grande+prova
fiorentinaunocom
/news/383446322694/serie-a-contro-la-fiorentina-l-inter-chiamata-a-una-grande-prova/amp/

Serie A, contro la Fiorentina l’Inter chiamata a una grande prova

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha detto la sua su Fiorentina-Inter e su come, a suo modo di vedere, Inzaghi può portare a casa un risultato utile contro Palladino:

Inter, come battere la Fiorentina di Palladino

Inter? Dovrà fare la partita perfetta questa Fiorentina. Non sarà semplice superarla sugli esterni. Contro una Fiorentina messa così bene in campo devi fare semplicemente la partita perfetta.

Inzaghi S. (ph. G.Morini)

Fiorentina-Inter: totale incertezza sulla presenza di Gudmundsson

La Fiorentina aspetta Albert Gudmundsson, ma la convocazione non è certa per la sfida con l’Inter secondo quanto trapelato nelle ultimissime ore da Firenze. L’islandese finora non è mai tornato a disposizione di Palladino in partita e nessuno vuole correre rischi: si deciderà nelle prossime ore se convocarlo o aspettare ancora. La parola d’ordine resta prudenza […] Pronto Beltran per giocare con Colpani, Kean ed uno fra Bove (favorito) e Sottil. A centrocampo ci si aspetta il rientro di Adli, anche lui out per precauzione in Conference League, accanto a Cataldi. In difesa i soliti noti: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Regolarmente a disposizione Martinez Quarta e Mandragora: per loro solo crampi nella serata di ieri, oggi hanno lavorato a parte ma non preoccupano.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

3 minuti ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

1 ora ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

1 ora ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

2 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

4 ore ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

18 ore ago