La Fiorentina e Palladino possono contare due vere assenze in questo campionato: Gudmundsson e Colpani. Ma dove sono finiti i due innesti estivi?
Il grande assente per adesso è indubbiamente Albert Gudmundsson che non riesce a trovare la sua dimensione in viola. Con il Como è stato in campo per appena 19 minuti:
“È stato sfortunato – ha detto Palladino – è entrato e si è fatto male alla schiena. Non riesce a trovare continuità. Cerco di recuperarlo e metterlo in condizione ma gli gira anche male. Noi abbiamo bisogno del miglior Gud.”
È un obiettivo comune di società e tecnico quello di riportarlo ai livelli delle tre stagioni in rossoblù, sia perché è l’uomo di maggior qualità sia per l’alto investimento fatto su di lui.
Oltre all’islandese, c’è Andrea Colpani che ad ora risulta l’altro pezzo mancante della campagna acquisti estiva. Firenze aspetta ancora la sua esplosione, ma contro il Como, da subentrato, ha commesso un errore decisivo sul raddoppio avversario. Fonte La Gazzetta dello Sport.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…