Dove+sono+finiti+Gudmundsson+e+Colpani%3F+I+pezzi+mancanti+della+squadra
fiorentinaunocom
/news/383605706246/dove-sono-finiti-gudmundsson-e-colpani-i-pezzi-mancanti-della-squadra/amp/

Dove sono finiti Gudmundsson e Colpani? I pezzi mancanti della squadra

La Fiorentina e Palladino possono contare due vere assenze in questo campionato: Gudmundsson e Colpani. Ma dove sono finiti i due innesti estivi?

Gudmundsson, dove sei finito?

Il grande assente per adesso è indubbiamente Albert Gudmundsson che non riesce a trovare la sua dimensione in viola. Con il Como è stato in campo per appena 19 minuti: 

“È stato sfortunato – ha detto Palladino – è entrato e si è fatto male alla schiena. Non riesce a trovare continuità. Cerco di recuperarlo e metterlo in condizione ma gli gira anche male. Noi abbiamo bisogno del miglior Gud.”

 È un obiettivo comune di società e tecnico quello di riportarlo ai livelli delle tre stagioni in rossoblù, sia perché è l’uomo di maggior qualità sia per l’alto investimento fatto su di lui.

Andrea Colpani

Colpani, Firenze aspetta ancora la tua esplosione

Oltre all’islandese, c’è Andrea Colpani che ad ora risulta l’altro pezzo mancante della campagna acquisti estiva. Firenze aspetta ancora la sua esplosione, ma contro il Como, da subentrato, ha commesso un errore decisivo sul raddoppio avversario. Fonte La Gazzetta dello Sport.

Gaia Turati

Recent Posts

La Fiorentina vuole riportarlo “a casa”, operazione da 8 milioni

Il mercato della Fiorentina continua a intrecciare presente e futuro. Da una parte i grandi…

19 minuti ago

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

11 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

14 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

15 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

16 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

16 ore ago