Ufficiale%3A+Filippo+Inzaghi+lascia+il+Pisa%2C+rescissione+consensuale+tra+le+parti
fiorentinaunocom
/news/3836644870/ufficiale-filippo-inzaghi-lascia-il-pisa-rescissione-consensuale-tra-le-parti/amp/

Ufficiale: Filippo Inzaghi lascia il Pisa, rescissione consensuale tra le parti

Anche il Pisa cambia allenatore

Prosegue il valzer delle panchine di Serie A. Era nell’aria e alla fine anche a Pisa c’è un cambio alla guida tecnica. Il club toscano in questi minuti ha comunicato tramite i propri canali ufficiali la rescissione consensuale del contratto con Filippo Inzaghi autore della promozione in Serie A dei neroazzurri. L’ex Milan dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Palermo in Serie B secondo gli ultimi rumors per il Pisa nelle ultime ore si era parlato di Alberto Gilardino. Restano dunque cinque squadre senza un tecnico per la prossima stagione di Serie A, tra queste anche la Fiorentina che attende Stefano Pioli. 

Filippo Inzaghi (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Il comunicato del Pisa su Inzaghi

Il Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il signor Filippo Inzaghi che, da oggi, lascia l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

La Società ringrazia Filippo Inzaghi, unitamente al suo Staff, per l’opera professionale svolta e per il proficuo e vincente percorso congiunto culminato con la promozione nella Massima Serie. A loro giungano i migliori auspici per il prosieguo delle rispettive carriere

Francesco Bastogi

Published by
Francesco Bastogi

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

4 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

5 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

6 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

7 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

10 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

10 ore ago