NASTASIC%3A+%26%238220%3BHo+sempre+detto+che+un+giorno+sarei+tornato+a+Firenze.+Vlahovic+e+Milenkovic+sono+focalizzati+sulla+Fiorentina+e+daranno+il+massimo.+Su+Commisso%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/38368349702/nastasic-ho-sempre-detto-che-un-giorno-sarei-tornato-a-firenze-vlahovic-e-milenkovic-sono-focalizzati-sulla-fiorentina-e-daranno-il-massimo-su-commisso/amp/

NASTASIC: “Ho sempre detto che un giorno sarei tornato a Firenze. Vlahovic e Milenkovic sono focalizzati sulla Fiorentina e daranno il massimo. Su Commisso…”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Matija Nastasic ai microfoni della conferenza stampa organizzata per la sua presentazione: “Sono contento di essere qui. Arrivai a Firenze da ragazzino, ed ora, non appena ho avuto la possibilità di farci ritorno, ho dato subito disponibilità. Sono pronto e motivato. Mi piace il sistema di gioco del mister, a Roma abbiamo disputato una buona partita ed ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. Fisicamente sto bene, al 100%. Tuttavia, è il mister a decidere chi schierare in campo. Io sono pronto per sabato. Il nostro obiettivo è disputare una stagione positiva, e daremo il massimo. Per quanto riguarda il Torino, così come altre squadre di Serie A, non gioca più semplicemente per non subire gol, ma a trazione offensiva. Hanno cambiato l’allenatore, dobbiamo studiarli, non c’è solo Belotti. Con la città di Firenze ho un legame speciale, e lo mantengo dal primo giorno in cui son venuto qua. Sono a conoscenza del fatto di cosa significhi tifare la Fiorentina. Darò il 100%. Per quanto riguarda Milenkovic e Vlahovic, non ho mai visto nei loro occhi la voglia di lasciare Firenze. Sono entrambi concentrati sulla Fiorentina e daranno il massimo anche loro per riportare in alto la squadra. Spero di poter restare a Firenze il più a lungo possibile. Ho sempre detto che un giorno, prima o poi, sarei tornato qui. Ho un legame speciale con Firenze, non ho mai perso i contatti con chi lavora per la Fiorentina. Il presidente Commisso sta svolgendo un ottimo lavoro con l’obiettivo di riportare in alto la Fiorentina, e questa è la mia convinzione. Per quanto riguarda invece il pacchetto arretrato, i difensori attuali sono giovani, tuttavia già forti. Io personalmente porterò esperienza. Per quanto riguarda la scelta del numero 55: a Firenze, nel 2011, indossavo la 15, mentre allo Schalke la 5. Adesso, qui nella Fiorentina erano entrambi occupati, perciò ho scelto il 55.”

Redazione

Recent Posts

Ultim’ora, Grosso non è più l’allenatore della Fiorentina: è arrivato l’esonero

Clamoroso: la Fiorentina ha appena esonerato Fabio Grosso. Il tecnico ex Sassuolo e ormai ex…

2 ore ago

Fiorentina pronta al rinnovo, i viola lavorano alla firma fino al 2030

Chiuso ufficialmente il calciomercato, in casa Fiorentina è tempo ora di parlare anche di rinnovi…

4 ore ago

Il Milan non si ferma più: doppia firma in arrivo in casa rossonera

Concluso il mercato con 160 milioni spesi, in casa Milan è tempo di pensare anche…

9 ore ago

Pronti nuovi assalti a Fagioli in vista di gennaio: la Fiorentina ha fissato il prezzo

Nonostante il mercato sia finito, resta ancora da chiarire la situazione di Nicolò Fagioli, il…

11 ore ago

Fiducia a tempo per Grosso: ecco quando sarà rivalutato

La pazienza è già finita in casa Fiorentina. La contestazione è arrivata prestissimo, dopo un…

12 ore ago

Tegola Oulai, la Fiorentina può tornare sul mercato? Brozovic ancora una possibilità

Dopo l'infortunio di Oulai, la Fiorentina potrebbe tornare forte sul mercato degli svincolati e convincersi…

13 ore ago