La Fiorentina ha vinto 1-0 contro il Torino, Il Verona batte la Roma per 3-2. Con l’aiuto di FootData abbiamo messo a paragone gli attaccanti delle due squadre, che oltre alla rete di oggi, stanno attraversando un bel periodo di forma.
Inizio di campionato fantastico per entrambi. Kean con la rete di oggi si porta a quota 5, Tengstedt a 4. Percentuale di tiri che portano al gol a favore dell’attaccante del Verona con il 30% mentre Kean il 14%. La punta viola centra maggiormente la porta rispetto al gialloblu. Tengstedt ha effettuato solo quattro tiri nello specchio mentre Kean 14. 17 i tiri respinto dal portiere per Moise, 6 per la punta del Verona.
769 minuti in 9 partite per Kean, 645 sempre in 9 partite per Tengstedt. Moise ha una percentuale di titolarità pari al 90%, anche la punta gialloblu è fondamentale per il gioco dell’Hellas, 80% di titolarità per lui. Moise è sempre partito titolare, Anche Tengstedt tranne una volta.
La vittoria di Venezia ha lasciato diverse indicazioni positive alla Fiorentina, ma tra le più…
Per qualche settimana, Nicolò Fagioli ha davvero pensato che la sua avventura a Firenze potesse…
L'ex viola Alberto Malusci, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha commentato la prima vittoria…
La Fiorentina è già proiettata verso il prossimo appuntamento. Dopo la vittoria conquistata in campionato…
Il sorriso mostrato da Paolo Vanoli dopo la vittoria per 4 a 2 con il…
C'è una situazione che in casa viola continua a far discutere. Il rapporto tra Dodô…