La Fiorentina è piena di possibili trattative in questo avvio di calciomercato invernale. Tanti i nomi accostati alla società viola che prediligerebbe l’arrivo di un giocatore offensivo e di un terzino. Da Ngonge, il nome più in voga in questo momento a Faraoni. Intanto arriva una buona notizia sempre inerente al calciomercato, sta per firmare il rinnovo un top player della Fiorentina.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Fiorentina sta intavolando le trattative per il rinnovo di Giacomo Bonaventura. Rinnovo di almeno un’altra stagione, spostando il termine del contratto al 2025, con opzione per l’anno successivo. La volontà di entrambe le parti è di proseguire il rapporto. Bonaventura è un giocatore simbolo della stagione viola e il suo apporto è sempre decisivo alla causa.
Giacomo Bonaventura è un giocatore classe 1989 che finora ha disputato 109 partite con la maglia della Fiorentina segnando 18 reti. Squadra viola che potrebbe diventare la più longeva nella carriera di Bonaventura che in precedenza vanta esperienze con la maglia del Milan (155 presenze) e dell’Atalanta (127 presenze).
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…
Oggi, sabato 14 febbraio 2026, la Fiorentina è impegnata in una cruciale sfida di Serie…
Ci sono trattative che si chiudono in fretta e altre che restano sospese, pronte a…
La Fiorentina di Paolo Vanoli arriva alla delicata trasferta di oggi, sabato 14 febbraio 2026,…
Ogni allenatore ha il suo jolly, e per Paolo Vanoli il giocatore chiave è Fabiano…
A due settimane dal suo insediamento, Fabio Paratici ha iniziato un’analisi approfondita della Fiorentina, concentrandosi…
Intervenuto a Maracanà su TMW Radio, il direttore Paolo De Paola ha analizzato i principali…