Andrea Scanzi, noto come giornalista e come conduttore, interpellato al Pentasport di Radio Bruno ha parlato del rapporto fra Pioli e Firenze nonchè della situazione in stallo di Dusan Vlahovic: “Sabato si affronteranno due squadre che hanno un posto speciale nel cuore di Stefano Pioli. Quando parla della Fiorentina i suoi occhi si illuminano. C’è sicuramente tanto di suo in questo Milan. Sul mancato rinnovo di Vlahovic non so cosa sia successo. Sicuramente è un fenomeno: spero che rimanga a Firenze per sempre pur sapendo che é impossibile.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”