Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di 30° minuto per parlare della Fiorentina e della prestazione di Christensen con l’Hellas Verona.
Carnesecchi? Un predestinato, l’ho sempre sognato alla Fiorentina. Invece, proprio lui, in negativo, ha segnato la stagione dei viola.
Christensen? Non ha grandi colpe. Io con Toldo davanti, non giocavo molto, dunque mi ritrovo molto nella situazione del danese. Addirittura, senza infortunio, lo consideravo più pronto già a suo di tempo, dello stesso Terracciano. In allenamento non puoi riprodurre la velocità ed i ritmi della partita, quindi quelli imputabili come errori, hanno veramente, ad oggi, pochissimo peso. Ieri è mancata proprio la comunicazione, le continue rotazioni della difesa, tra centrali, terzini e portieri hanno probabilmente inciso
Terracciano, almeno fino a qualche partita fa, ha fatto la migliore stagione. In certe partite ha portato dei veri e propri punti alla squadra. Più in generale, questa stagione riprende molto quella passata. Italiano dovrà essere ringraziato, ma nessuno mai si ricorderà della stagione 23/24 con due semifinali. Serve un timbro per rimanere nel tempo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La partita di questa sera al Franchi (ore 18:45) metterà di fronte due squadre che,…
Rocco Commisso torna a parlare e lo fa a La Nazione, in una lunga intervista…
Torna la Conference League al Franchi. Domani, giovedì 11 dicembre, la Fiorentina ospita la Dinamo…
Il momento in casa Fiorentina è decisamente delicato con i viola che stanno cercando di…
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…