Foto di Giacomo Morini ©
News

Benassi: "Cercheremo punti ogni domenica. A Firenze ho trovato poco spazio, cerco riscatto"

Al termine della gara contro il Bologna finita sul risultato di 1-1, ha parlato ai microfoni di Sky l'ex centrocampista della Fiorentina

Marco Benassi, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto al termine del match contro il Bologna ai microfoni di Sky parlando sia della situazione della Cremonese sia del suo riscatto personale.

Queste le sue parole sulla partita: "È stata una partita a due facce ma ci può stare. Nel primo tempo eravamo più contratti, nel secondo ci siamo lasciati andare e si sono creati i presupposti per segnare. Abbiamo concesso troppi contropiedi ma bisogna essere fiduciosi, l'atteggiamento c'è stato".

Sulla Cremonese: "Ammiro l'atteggiamento dei ragazzi, c'è un gruppo sano che vuole rovesciare l'andamento e trovare la prima vittoria. E poi trovo qualità, l'ho visto nei primi allenamenti. Basta crederci e una scintilla per poter risalire, cercheremo punti ogni domenica".

Sul suo momento personale: "Sono arrivato con la voglia di fare bene, ma come prima cosa devo aiutare i compagni perché questo gruppo merita soddisfazioni per l'impegno che mette. Vengo da qualche anno con infortuni e a Firenze ho trovato poco spazio, cerco riscatto".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Calciomercato Fiorentina: novità sul fronte Petagna?