Marco Benassi, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto al termine del match contro il Bologna ai microfoni di Sky parlando sia della situazione della Cremonese sia del suo riscatto personale.
Queste le sue parole sulla partita: “È stata una partita a due facce ma ci può stare. Nel primo tempo eravamo più contratti, nel secondo ci siamo lasciati andare e si sono creati i presupposti per segnare. Abbiamo concesso troppi contropiedi ma bisogna essere fiduciosi, l’atteggiamento c’è stato”.
Sulla Cremonese: “Ammiro l’atteggiamento dei ragazzi, c’è un gruppo sano che vuole rovesciare l’andamento e trovare la prima vittoria. E poi trovo qualità, l’ho visto nei primi allenamenti. Basta crederci e una scintilla per poter risalire, cercheremo punti ogni domenica“.
Sul suo momento personale: “Sono arrivato con la voglia di fare bene, ma come prima cosa devo aiutare i compagni perché questo gruppo merita soddisfazioni per l’impegno che mette. Vengo da qualche anno con infortuni e a Firenze ho trovato poco spazio, cerco riscatto“.
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…