Marco Benassi, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto al termine del match contro il Bologna ai microfoni di Sky parlando sia della situazione della Cremonese sia del suo riscatto personale.
Queste le sue parole sulla partita: “È stata una partita a due facce ma ci può stare. Nel primo tempo eravamo più contratti, nel secondo ci siamo lasciati andare e si sono creati i presupposti per segnare. Abbiamo concesso troppi contropiedi ma bisogna essere fiduciosi, l’atteggiamento c’è stato”.
Sulla Cremonese: “Ammiro l’atteggiamento dei ragazzi, c’è un gruppo sano che vuole rovesciare l’andamento e trovare la prima vittoria. E poi trovo qualità, l’ho visto nei primi allenamenti. Basta crederci e una scintilla per poter risalire, cercheremo punti ogni domenica“.
Sul suo momento personale: “Sono arrivato con la voglia di fare bene, ma come prima cosa devo aiutare i compagni perché questo gruppo merita soddisfazioni per l’impegno che mette. Vengo da qualche anno con infortuni e a Firenze ho trovato poco spazio, cerco riscatto“.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…