Bandierina Fiorentina stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Come annunciato con una nota sui propri canali ufficiali dalla Fiorentina, la giovane giocatrice di ruolo centrocampista Maya Cherubini ha firmato il primo contratto professionistico. La giovane giocatrice classe 2007 nell’ultima stagione ha giocato con la Primavera Femminile viola e dalla prossima stagione sarà aggregata alla formazione del neo allenatore Pinores-Arce.
ACF Fiorentina è lieta di comunicare che la calciatrice Maya Cherubini ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società viola. Nata il 14 Maggio 2007, la centrocampista ha disputato la scorsa stagione con la Primavera Viola, guidando il reparto mediano fino alla finale di Coppa Italia Primavera. A partire da questa stagione Maya si allenerà in prima squadra per raccogliere esperienza e per dare tutta la sua giovane energia.
Maya si è legata alla Fiorentina fino al 30 Giugno 2027, con un’opzione a favore del club per la stagione successiva. Congratulazioni Maya! 💜
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…