Manca sempre meno ad una delle partite più importanti che la Fiorentina giocherà quest’anno. Un scontro da dentro o fuori, una partita molto dura visto il livello dell’avversario.
Oltre ai cinque giocatori, più Teracciano vista la squalifica di Dragowski, che vanno spediti verso una maglia da titolare come raccontato qualche giorno fa, ci proviamo a sbilanciare anche su quello che potrebbe essere il tridente iniziale che Italiano deciderà di schierare.
Al momento tra i papabili titolari Ikonè, Piatek e Nico Gonzalez sembrano essere i favoriti per giocare dal primo minuto.
La partita si avvicina sempre di più, e Italiano potrebbe stravolgere l’attacco rispetto all’ultimo match contro la Lazio che aveva visto scendere in campo dall’inizio Cabral, Sottil e Callejon.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…