Verso+l%E2%80%99Atalanta%2C+le+ultime%3A+Italiano+stravolge+il+tridente%3F
fiorentinaunocom
/news/384364875270/verso-l-atalanta-le-ultime-italiano-stravolge-il-tridente/amp/

Verso l’Atalanta, le ultime: Italiano stravolge il tridente?

Manca sempre meno ad una delle partite più importanti che la Fiorentina giocherà quest’anno. Un scontro da dentro o fuori, una partita molto dura visto il livello dell’avversario.

Oltre ai cinque giocatori, più Teracciano vista la squalifica di Dragowski, che vanno spediti verso una maglia da titolare come raccontato qualche giorno fa, ci proviamo a sbilanciare anche su quello che potrebbe essere il tridente iniziale che Italiano deciderà di schierare.

Al momento tra i papabili titolari Ikonè, Piatek e Nico Gonzalez sembrano essere i favoriti per giocare dal primo minuto.

La partita si avvicina sempre di più, e Italiano potrebbe stravolgere l’attacco rispetto all’ultimo match contro la Lazio che aveva visto scendere in campo dall’inizio Cabral, Sottil e Callejon.

Samuele Nenti

Recent Posts

Torino scatenato, triplo colpo dalla Fiorentina

Il Torino continua a monitorare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto arretrato…

1 ora ago

Sfida Napoli-Fiorentina: colpo sulla fascia in arrivo

Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…

6 ore ago

Real Madrid-Fiorentina, tutte le info su luogo e data

La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…

6 ore ago

Sorpresa Vlahovic, destinazione a sorpresa per l’ex viola a zero

Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…

8 ore ago

Continua la rivoluzione in casa Fiorentina: un arrivo e un addio nell’area medica

La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…

9 ore ago

Fiorentina, un giocatore ad un passo dall’addio: la situazione

Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…

9 ore ago