Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano torinese Tuttosport, il Torino sarebbe pronto a tornare con forza sul nome di Armand Lauriente, esterno offensivo in forza al Sassuolo, che poco ispirato nella stagione in corso potrebbe decidere di cambiare aria in estate. Il venticinquenne accostato più volte tra le tante anche alla Fiorentina, era già stato accostato ai granata, ma il club di Urbano Cairo non è l’unica società interessata.
Armand Laurientè è attualmente invischiato col Sassuolo nella lotta salvezza in Serie A, ma secondo il noto quotidiano, a prescindere dal risultato finale chiederà la cessione al club neroverde. Tra le squadre interessate c’è anche la Lazio che con alla guida ancora Maurizio Sarri, a gennaio, aveva presentato un’offerta pari a 10 milioni di euro, ricevendo un no come risposta. Indubbiamente se il Sassuolo dovesse retrocedere in Serie B il prezzo calerebbe e questo probabilmente aumenterebbe la concorrenza già folta sul giocatore.
L’unica cosa cerca ad oggi è che l’uomo mercato del toro Davide Vagnati lo vede come il giusto rinforzo per la fascia sinistra da affiancare a Duvan Zapata unica punta.
Un gol all’attivo in maglia viola per il gallo da quando è arrivato in quel di Firenze. Sarebbe tuttavia riduttivo giudicarlo solo da quell’unica rete segnata. Il giocatore fa infatti tanto per i compagni in campo e il peso del gioco offensivo della squadra di Vincenzo Italiano è ora interamente sulle sue spalle. L’attaccante si sta ben comportando e ha due chiari obbiettivi da qui al termine della stagione. L’ex Torino ha infatti lasciato la capitale per trovare sia una piazza che gli garantisse maggior minutaggio che per conquistarsi una maglia azzurra ai prossimi Europei.
https://www.fiorentinauno.com/news/178328079878/milan-kjaer-si-fa-male-in-nazionale-salta-la-fiorentina
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…