Italiano Squadra Fiorentina Viola Park (ph. G.Morini)
Italiano Squadra Fiorentina Viola Park (ph. G.Morini)

La Fiorentina di Italiano si prepara al match di Conference League contro il Maccabi Haifa, e stamattina c'è stata la rifinitura al Viola Park per permettere allo staff tecnico di valutare tutti i giocatori e scegliere quali impiegare dal primo minuto. 

Fiorentina, oggi un solo assente. Come stanno Kouame e Arthur

Togliendo il lungodegente Christensen, Italiano ha avuto a disposizione tutti gli effetti della sua rosa, anche se qualcuno ha ancora delle difficoltà a livello di condizione come Dodo', appena rientrato dall'infortunio. Milenkovic è squalificato. Arthur e Kouame, in difficoltà di condizione per motivi diversi, sono comunque a disposizione del tecnico siciliano per domani sera, che deciderà nelle prossime ore se impiegarli o meno. 

Arthur in campo con la Fiorentina
Arthur in campo con la Fiorentina

Fiorentina-Maccabi: una vittoria per scacciare la crisi

Prima di pensare all'Atalanta, la Fiorentina dovrà archiviare la pratica Conference League contro il Maccabi Haifa: dopo il 3-4 maturato nella pazza partita di BudapestItaliano e i suoi vogliono blindare la qualificazione ai quarti di Conference League: basta anche un pareggio, in virtù del gol vittoria di Barak allo scadere lo scorso giovedì, ma i ricordi dello scorso anno (con la faticosissima sfida di ritorno contro il Lech Poznan) sono freschi e vividi nella mente dei tifosi, che fanno tutti gli scongiuri possibili. 

La Fiesole protesta contro le decisioni sulla partita di domani

"Rispetto alla partita di Conference League contro il Maccabi Haifa, è necessario per noi prendere posizione su una questione spinosa. La premessa è che, come tutti sanno, la Curva Fiesole non è un luogo per promuovere idee politiche. Ogni tifoso ha il proprio credo e il rispetto reciproco è sempre stato una legge da seguire. Questo è un fatto. Ma la Curva Fiesole non è neppure uno spazio sociale dove le persone si fanno prendere in giro o mettere i piedi in testa dal potere di turno”.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Nardella: "Partita di domani? Spero vada tutto bene. Sui disagi in città..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi