News

Iervolino: "Djuric? Ci pensa il direttore sportivo.. su Ederson.."

Ha parlato il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, soffermandosi su i suoi giocatori che sono seguiti da tante società di Serie A

15.06.2022 18:00

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il nuovo patron della Salernitana Danilo Iervolino che si è soffermato sui suoi giocatori più richiesti durante questa sessione di mercato. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Ederson? Me l’hanno chiesto in tanti, ma vorrei tenerlo, ho rispedito al mittente tutte le proposte. Assieme al nuovo direttore sportivo prenderemo le migliori decisioni possibili. Non costringo nessuno, conterà anche la volontà del calciatore. Djuric al Napoli? Non so nulla, ci pensa il nostro direttore sportivo”.  

Entrambi i giocatori sono seguiti con molta attenzione dalla Fiorentina.  Per il centrocampista la strada è complicata sia per la volontà del presidente della Salernitana di  tenerlo sia per la valutazione, che per la concorrenza. Djuric invece è in scadenza, e non sembra esserci molto spazio per il rinnovo, la società viola ha contattato gli agenti dell'attaccante offrendo 2 anni di contratto.

 

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, Suarez dall'Argentina sono sicuri accordo ad un passo