Il Corriere dello Sport esalta le straordinarie prestazioni di Moise Kean, soprannominato “HurriKean” per il suo impatto devastante con la maglia della Fiorentina.
L’ex attaccante della Juventus sta vivendo un momento d’oro e si è lanciato nella corsa alla classifica marcatori della Serie A, contendendo il primato a Mateo Retegui. Con il suo 15° gol in campionato, Kean ha superato Marcus Thuram (fermo a 13) e ora punta l’italo-argentino, che guida la graduatoria con 16 reti. Intanto, il commissario tecnico Luciano Spalletti osserva con soddisfazione la crescita del suo centravanti in vista degli impegni della Nazionale.
Il quotidiano sottolinea come la capacità di segnare sia un valore imprescindibile, ma farlo nei momenti decisivi sia una qualità riservata ai grandi attaccanti. Kean sta vivendo la stagione più prolifica della sua carriera: ha già messo a segno 19 gol in 28 presenze con la Fiorentina, un bottino straordinario considerando che siamo solo a inizio febbraio. Se si aggiunge anche la rete realizzata con l’Italia contro Israele, il totale sale a 20 marcature stagionali.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…