Il Corriere dello Sport esalta le straordinarie prestazioni di Moise Kean, soprannominato “HurriKean” per il suo impatto devastante con la maglia della Fiorentina.
L’ex attaccante della Juventus sta vivendo un momento d’oro e si è lanciato nella corsa alla classifica marcatori della Serie A, contendendo il primato a Mateo Retegui. Con il suo 15° gol in campionato, Kean ha superato Marcus Thuram (fermo a 13) e ora punta l’italo-argentino, che guida la graduatoria con 16 reti. Intanto, il commissario tecnico Luciano Spalletti osserva con soddisfazione la crescita del suo centravanti in vista degli impegni della Nazionale.
Il quotidiano sottolinea come la capacità di segnare sia un valore imprescindibile, ma farlo nei momenti decisivi sia una qualità riservata ai grandi attaccanti. Kean sta vivendo la stagione più prolifica della sua carriera: ha già messo a segno 19 gol in 28 presenze con la Fiorentina, un bottino straordinario considerando che siamo solo a inizio febbraio. Se si aggiunge anche la rete realizzata con l’Italia contro Israele, il totale sale a 20 marcature stagionali.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…