Il Corriere dello Sport esalta le straordinarie prestazioni di Moise Kean, soprannominato “HurriKean” per il suo impatto devastante con la maglia della Fiorentina.
L’ex attaccante della Juventus sta vivendo un momento d’oro e si è lanciato nella corsa alla classifica marcatori della Serie A, contendendo il primato a Mateo Retegui. Con il suo 15° gol in campionato, Kean ha superato Marcus Thuram (fermo a 13) e ora punta l’italo-argentino, che guida la graduatoria con 16 reti. Intanto, il commissario tecnico Luciano Spalletti osserva con soddisfazione la crescita del suo centravanti in vista degli impegni della Nazionale.
Il quotidiano sottolinea come la capacità di segnare sia un valore imprescindibile, ma farlo nei momenti decisivi sia una qualità riservata ai grandi attaccanti. Kean sta vivendo la stagione più prolifica della sua carriera: ha già messo a segno 19 gol in 28 presenze con la Fiorentina, un bottino straordinario considerando che siamo solo a inizio febbraio. Se si aggiunge anche la rete realizzata con l’Italia contro Israele, il totale sale a 20 marcature stagionali.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…