Questi i titoli sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Irrompe Jovic: ‘Firenze eccomi. Mi ispiro a CR7 e punto a 30 gol'”. L’attaccante serbo non ci va piano: obiettivo? 30 gol.
Corriere dello Sport: “Skriniar in stand-by. Dubbi su Milenkovic”. La trattativa per la cessione del serbo si potrebbe fare più complicata del previsto.
Corriere Fiorentino: “Dodò, l’accordo slitta. Occhi puntati su Lo Celso”. La trattativa per il terzino brasiliano non così semplice. Lo Celso uno dei nomi che la Fiorentina sta varando.
La Repubblica: “Jovic, la grande sfida: Almeno 30 gol e avanti in Europa”. Da Luka Jovic ci si attende molto: sue le redini dell’attacco viola.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…