Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Fenerbahce si sarebbe mosso per acquistare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Di seguito i dettagli e il tweet.
Sofyan Amrabat e la Fiorentina sembravano essersi riappacificati ma le cose potrebbero cambiare in fretta. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze e giocato già le prime 3 partite stagionali con la maglia Viola.
Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente e Raffaele Palladino al momento vorrebbe tenerselo stretto.
Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore marocchino avrebbe parlato con il vicepresidente del Fenerbahce qualche settimana fa, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento.
Al termine della chiacchierata con la società coinvolta, Sofyan Amrabat avrebbe affermato di essere disponibile a sposare la causa del club, dopo un incontro fruttuoso e utile a entrambe le parti: la Fiorentina per incassare e il Fenerbahce soddisfare le richieste del neo allenatore portoghese.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…