Daniele Ghilardi
Daniele Ghilardi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Daniele Ghilardi è uno dei profili più seguiti dalla Roma di Gasperini in questo caldo mercato estivo che anticipa la stagione calcistica 2025/2026. Il difensore centrale scuola Fiorentina ha disputato l'ultimo campionato di Serie A con l'Hellas Verona, attirando le attenzioni del club capitolino: 

Ghilardi dice sì alla Roma: alla Viola andrebbero 6 milioni

Stando a TuttoSport, infatti, il giocatore avrebbe già aperto al trasferimento: resta da superare per i giallorossi la resistenza del Verona, che per lui non chiede meno di 12 milioni di euro (anche alla luce della percentuale che spetta alla Fiorentina, pari al 50% del prezzo di vendita). Seguiranno aggiornamenti. 

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Roma molto attiva sul mercato 

Il mercato della Roma è entrato nel vivo con l'obiettivo di regalare al tecnico Gian Piero Gasperini una rosa il più completa e competitiva possibile. Nella giornata di ieri nella Capitale è arrivato il centrocampista El Aynaoui dal Lens per circa 25 milioni di euro. E' in dirittura d'arrivo la trattativa per l'esterno brasiliano del Flamengo Wesley e anche qua si parla di 25 milioni. Prossima alla chiusura anche l'operazione Evan Ferguson col Brighton con l'attaccante in arrivo per un totale di 40 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Saltata invece l'ipotesi Rios, accostato anche alla Fiorentina

Torino, si insiste per Andrea Colpani: la posizione del Monza
Ex obiettivi, Laurientè resta a Sassuolo: cosa succede adesso per il francese

💬 Commenti