Foto IG @alino_diamanti_
Foto IG @alino_diamanti_

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Alessandro Diamanti ha parlato delle sue sensazioni in vista della grande sfida di stasera tra Fiorentina e Bologna, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. 

“Alla Fiorentina servirebbe un attaccante come Gilardino”

Queste le sue parole: "Conosco entrambe le piazze ma anche la loro grande storia. A questa Fiorentina, secondo me, manca uno alla Gilardino: con un attaccante come lui , sarebbe poco sotto alla Juventus in classifica, anche se quello del centravanti è un problema che a Firenze hanno da anni. Il Bologna è la vera sorpresa stagionale, Motta e Italiano sono tra i migliori allenatori in circolazione".

Diamanti
Alessandro Diamanti

Un match che vale tanto per entrambe le squadre

La partita di stasera vedrà scontrarsi le due rivelazioni di questa stagione calcistica. Fiorentina e Bologna occupano attualmente la quarta e la quinta posizione in campionato, e il loro calcio sta deliziando i palati fini degli appassionati. L'ultimo scontro ha visto prevalere la Viola, nonostante il predominio del gioco bolognese, e anche questa sera ci si attende spettacolo, un alto numero di gol e tante belle giocate da ambo i lati, vista la qualità degli interpreti a disposizione dei due allenatori.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Antognoni su Beckenbauer: "Ha cambiato davvero il gioco"

💬 Commenti