Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Alessandro Diamanti ha parlato delle sue sensazioni in vista della grande sfida di stasera tra Fiorentina e Bologna, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
Queste le sue parole: “Conosco entrambe le piazze ma anche la loro grande storia. A questa Fiorentina, secondo me, manca uno alla Gilardino: con un attaccante come lui , sarebbe poco sotto alla Juventus in classifica, anche se quello del centravanti è un problema che a Firenze hanno da anni. Il Bologna è la vera sorpresa stagionale, Motta e Italiano sono tra i migliori allenatori in circolazione“.
La partita di stasera vedrà scontrarsi le due rivelazioni di questa stagione calcistica. Fiorentina e Bologna occupano attualmente la quarta e la quinta posizione in campionato, e il loro calcio sta deliziando i palati fini degli appassionati. L’ultimo scontro ha visto prevalere la Viola, nonostante il predominio del gioco bolognese, e anche questa sera ci si attende spettacolo, un alto numero di gol e tante belle giocate da ambo i lati, vista la qualità degli interpreti a disposizione dei due allenatori.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…