Ex Viola, Ghilardi: "Fiorentina? Nessun rancore! La Roma è un grande club"
Le parole del nuovo difensore giallorosso sul suo passaggio nella Capitale

Intervenuto a Radio Radio, Daniele Ghilardi ha risposto ad alcune domande sul suo trasferimento dal Verona alla Roma, parlando anche della Fiorentina, squadra che lo ha cresciuto:
Ghilardi non mostra alcun rancore verso la Fiorentina
Se sono dispiaciuto per non essere stato riscattato? Non ho nessun rancore. Mi hanno cresciuto e mi hanno dato tanto, ho fatto tutte le giovanili lì. Adesso sono arrivato in una grandissima squadra come la Roma, quindi sono contento per come è andata a finire la vicenda. Sono scelte di calcio, tutto qui.

Sui suoi primissimi minuti in giallorosso
Se sono soddisfatto del mio ingresso in campo con l'Aston Villa? Certo, sono felice, soprattutto di aver esordito, anche se si trattava solamente di un’amichevole. Peccato per il risultato, ma per quanto mi riguarda sto cercando di capire i movimenti della squadra e quello che chiede mister Gasperini. Sono arrivato da pochi giorni, ma mi sto impegnando per dare il massimo e aiutare la squadra, oltre che ai miei compagni di reparto!