Bocci%3A+%26%238220%3BFiorentina+meriterebbe+un+trofeo.+Monza%3F+Mi+aspetto+tanti+titolari%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/385157598726/bocci-fiorentina-meriterebbe-un-trofeo-monza-mi-aspetto-tanti-titolari/amp/

Bocci: “Fiorentina meriterebbe un trofeo. Monza? Mi aspetto tanti titolari”

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e del finale di campionato. 

Sulla finale contro l’Olympiakos

Giocare in Grecia contro una squadra greca non è l’ideale, in questo la Fiorentina è stata sfortunata. L’Olympiakos è arrivato nel suo miglior momento e l’Aston Villa invece era un po’ in flessione. Vedremo come arriveranno le due squadre all’ultimo atto di Atene, il 29. La finale, però, è un mondo a parte. Mi domando se l’esperienza dell’anno scorso possa fruttare, se quelle due sconfitte siano più un peso o un vantaggio oggi

La stagione della Fiorentina

Si meriterebbe un trofeo quest’anno, ha fatto anche un cammino più lineare in Conference. Mi sembra che la squadra sia consapevole delle difficoltà e convinta di potercela fare, c’è fame di vincere un trofeo. Servirà affrontare la partita nel miglior modo possibile e limitare gli errori. Questo lo dice sempre Italiano. Col Brugge hanno sbagliato in quattro sul loro goal, un po’ troppi in una formazione

Palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Sul finale di Serie A

Col Monza mi aspetto tanti titolari, credo che possa giocare Nzola. Credo che serva tenerlo sulla corda ora. A Belotti è stato tirato tanto il collo e ha qualche acciacco, se domani ci fosse la finale però farei giocare lui. Il campionato non lo voglio mollare, perché se per caso va male in Europa ci voglio andare. Anche per la società che sarebbe più invogliata ad aprire un nuovo ciclo, magari facendo uno scalino in più. Serve fare uno scatto dal punto di vista tecnico e migliorare la qualità della rosa. Occorrerebbero un paio di giocatori che facciano la differenza, oggi ne abbiamo troppo pochi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

1 ora ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

6 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

7 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

7 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

7 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

7 ore ago