È terminato da poco il match tra Roma e Monza allo stadio Olimpico di Roma, dove è andata in scena la 9^ giornata di Serie A.
Dopo un primo tempo molto equilibrato terminato sul punteggio di 0-0, a fare la differenza nel match è stata l’espulsione di D’Ambrosio. La partita però non si sposta più di tanto in favore della Roma fino al minuto numero 90 quando El Shaarawy trova il gol della vittoria.
Il Monza rimane fermo a 12 punti occupando momentaneamente l’undicesimo posto, mentre la Roma fa un grosso balzo in avanti toccando quota 14 punti piazzandosi momentaneamente al 6° posto.
Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…
Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…
Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…
Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…