Intervenuto a Radio Bruno, Vincenzo Guerini ha commentato l’accaduto in Roma-Fiorentina e ha ribadito che senza l’apporto delle punte centrali il quarto posto, anche se non lontano, può diventare difficile da raggiungere.
Queste le sue parole: “Questa squadra sembra fatta apposta per illudere i tifosi. Sei sempre li li per fare il salto di qualità e poi sul più bello si inceppa qualcosa. La cosa strana è che avendo perso varie occasione per fare quello step in più sei ancora li a lottare per il quarto posto. Ci sono tante squadre che hanno tutte le stesse probabilità di arrivare in Champions. Siamo una squadra che lotta comunque per un posto importante in classifica e credo l’unica nella storia della Serie A che punta a questo traguardo senza i goal delle punte”.
Conclude Guerini: “Credo quindi che se Nzola e Beltran non miglioreranno le loro prestazioni future, segnando anche qualche goal in più, la società secondo me farà uno sforzo a Gennaio per rimediare a questo problema.”
Il centrocampista della Fiorentina Cher Ndour ha risposto ai microfoni ufficiali del club sulla bella…
La posizione del tecnico bianconero si complica ancor di più dopo la pur dignitosa sconfitta…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko, autore di un gol nella splendida vittoria questa sera contro…
Subito dopo la partita appena conclusasi contro il Rapid Vienna di Peter Stöger all'Allianz Stadion,…
Di seguito le pagelle della nostra redazioni ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Arriva una maxi penalizzazione che rischia di aver già compromesso il campionato: la classifica è…