Sono diverse settimane che si parla dell’addio di Vincenzo Italiano e del suo possibile trasferimento al Napoli, ma l’allenatore viola non è l’unico che piace a De Laurentis, il Napoli nelle ultime ore ha messo gli occhi addosso a Martinez Quarta.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club partenopeo è alla ricerca di un profilo di primo livello e da mesi ha messo gli occhi addosso al difensore viola, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Ingaggio in perfetta linea parametri napoletani, da appena un milione netto, Martinez Quarta entrerà in estate nel suo ultimo anno di contratto e il costo del cartellino potrebbe scendere intorno ai 10 milioni. De Laurentiis ha ottimi rapporti col presidente della Fiorentina Rocco Commisso ed è probabile che prima della fine del campionato gli farà una telefonata, per capire i margini di manovra.
ll suo contratto con la Fiorentina scade nel 2025, per cui si presuma che dopo quel momento, verrà ceduto, salvo naturalmente il rinnovo. In alternativa la dirigenza viola si starebbe già muovendo per cercare un sostituto, il quale potrebbe essere Alberto Dossena. ll classe ‘98 del Cagliari ha capacità offensive, pari al viola Quarta. Inoltre ha segnato 2 gol in 30 presenze con i sardi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…