Nardella Commisso (ph. G.Morini)
Nardella Commisso (ph. G.Morini)

Tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali, il tema stadio gioca una buona fetta di consensi in vista delle votazioni.

Questione stadio, Fiorentina-tifosi e politica

Tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali, il tema stadio gioca una buona fetta di consensi in vista delle votazioni. Come riportato da La Nazione, ieri sugli spalti non era presente il sindaco di Firenze Dario Nardella, assente per assistere alla gara di pallavolo della figlia e oggetto delle critiche da parte della società e del tifo fiorentino. Assente anche Eugenio Giani, governatore della Toscana, grande tifoso della Fiorentina ma anche lui in contrasto con Commisso. Mancava anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva, lui però è in buoni rapporti con la società visto il continuo appoggio al non rifacimento del Franchi con i fondi del PNRR.

stadio

 

l'unico presente è stato Ignazio La Russa

Presente allo stadio, il presidente del senato Ignazio la Russa, tifoso dell'Inter. Uscendo dalla politica, a sostenere la squadra di Vincenzo Italiano ieri allo stadio, presenti anche Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/454346837510/calciomercato-nel-finale-1-2-acquisti-per-la-fiorentina

Errore di Aureliano, il fallo su Ranieri era rigore
Altra grande prestazione da parte del nuovo giocatore viola

💬 Commenti