Ci sarà anche il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, tra gli ospiti d’eccezione domani sera a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento, della cena di gala organizzata da fondazione Ant Italia Onlus.
La undicesima edizione del Charity Luxury Dinner – evento di beneficenza patrocinato dal Comune – raccoglierà fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita Bimbi in Ant, che la fondazione mette a disposizione dei piccoli malati di tumore in età pediatrica perché possano essere curati a casa.
La manifestazione vedrà la partecipazione di Raffaella Pannuti, presidente di fondazione Ant e di Simone Martini, delegato Ant Firenze, con un comitato d’onore ricco di personalità della cultura, dell’imprenditoria, delle istituzioni, dello sport.
Nel Salone dei Cinquecento musica, canto, danza e solidarietà saranno gli ingredienti principali dell’evento presentato da Serena Martinelli e Stefano Baragli. Lo riferisce La Nazione.
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…