Il giornalista Marco Bucciantini, recentemente intervenuto a Radio Bruno, ha voluto commentare l’ultima, fallimentare, partita disputata dalla ">Fiorentina contro il Lecce, evidenziando quello che, a suo dire, è stato il reale errore commesso dai Viola: “Lo sbaglio non è stato tanto il non aver gestito bene il secondo tempo, bensì il fatto di non essere riusciti a chiudere la sfida nel primo tempo. La doppietta di Duncan sarebbe stata una sentenza”.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto
Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola
Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese
Mercato Fiorentina, aumenta la concorrenza per un obiettivo di Paratici, si complica la situazione
Paratici alza il muro: no secco alla cessione, resta in viola