L’ex allenatore della Fiorentina, Alberto Cavasin, è intervenuto a 1 Station Radio.
Queste le sue parole su Italiano: “Poteva essere l’allenatore del Napoli anche questa stagione. I partenopei rientrano tar le principali squadre italiane ed il tecnico ha già dimostrato le qualità principali per potersi esprimere in una piazza del genere. Credo, inoltre, che la società azzurra abbia anche fatto più di qualche pensiero sul tecnico Viola. La società toscana, però, ha fatto muro, richiedendo il rispetto del contratto in vigore”.
Continua così: “Nico è un po’ il fiore all’occhiello della Fiorentina, in questo momento. È un calciatore che può far gol e fare la differenza. Gli azzurri possono andare in difficoltà, la Fiorentina ha le qualità per fare una partita di valore. I Viola cercheranno di aggredire e ripartire con velocità, anche se il Napoli è superiore. A tal motivo, se gli azzurri si comporteranno come sanno, credo che il risultato potrà essere a favore dei padroni di casa”.
Conclude così: “Vedo favorito il Napoli, sia per il rapporto di forza che per l’ambiente. Condizione necessaria, però, sarà l’atteggiamento degli azzurri. Il Napoli dovrà comportarsi come sa”.
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…