Emma Severini, centrocampista della Fiorentina femminile, è intervenuta ai microfoni ufficiali del club gigliato dopo la sconfitta subita contro la Roma.
Questa è stata una partita in cui siamo state lì fino alla fine. Eravamo in grado di vincere. Purtroppo dobbiamo colmare questo gap che c’è con la Roma. È una grande squadra, noi stiamo migliorando e dobbiamo continuare a migliorare i nostri punti deboli. C’è rammarico per aver perso un’altra finale ma già da domani ripartiremo per migliorarci ancora di più. Non è questa partita che cambia il nostro percorso. E’ un passo falso, le finali sono partite secche. Purtroppo abbiamo perso ma da domani penseremo al campionato e alla Coppa Italia. Ora questo è l’importante.
L’allenatore della Fiorentina femminile, Sebastian De La Fuente, in mixed zone, ha parlato della sconfitta della squadra nel match con la Roma, in Supercoppa:
Rimaniamo con l’ambizione di portare un trofeo a Firenze, peccato per questa Supercoppa perché è stata determinata da il gol del 2-1. Cerchiamo sempre di offrire un bello spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. Due finali in otto mesi è un traguardo importante, adesso non ci resta che… vincerle. Un orgoglio aver fatto riavvicinare la gente al calcio femminile a Firenze.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…