Lele Adani IG @leleadani
Rassegna stampa

ADANI: “Ecco come la Fiorentina è tornata a fare calcio. Vlahovic vero trascinatore dei viola, ma il suo futuro lo vedo lontano da Firenze…”

20.09.2021 09:14

Daniele Adani, ex difensore di Fiorentina e Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sfida in programma domani sera al Franchi. Ecco le sue parole soprattutto sui viola:

“La Fiorentina è una squadra che è tornata a fare calcio, grazie a tre mosse intelligenti: tenere Vlahovic, piazzare tre-quattro acquisti funzionali e prendere Italiano come allenatore. In più, ora c’è un direttore tecnico come Burdisso: un vero uomo di calcio, che ha fatto bene al Boca e che tanto mancava alla Serie A. Italiano? È un tecnico che sa dare un’identità alle sue squadre. Non lo scopro adesso perché già a Trapani lo faceva. Ha dato la sua impronta sin da subito e lo ha fatto non solo sul lato tecnico-tattico ma anche su quello motivazionale. Adesso tutta la rosa viola viene coinvolta. Il suo lavoro sul campo sta facendo la differenza. Vlahovic? È il trascinatore di questa squadra, e non solo con i gol, ma anche con il lavoro per i compagni. Basta vedere la prova di Bergamo. Non so dire se potrà essere titolare di una squadra top per 10 anni, ma so solo che è uno a cui non si possono porre limite. Ha una cattiveria pazzesca. Se resterà a Firenze? Per me no, sono sincero. Già tra un anno lo vedo altrove. E se l’Inter avesse avuto i soldi un mese fa...”.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
DRAGOWSKI, Prosegue la crescita nel gioco con i piedi del polacco. L’errore contro la Roma ormai è solo un ricordo…