Attraverso un comunicato ufficiale la Viareggio Cup ha fatto sapere che la Fiorentina parteciperà alla 73° edizione del Torneo Carnevale. Il club primavera guidato da Alberto Aquilani non vince la competizione da ben 31 anni e l’ultimo successo risale infatti al 1992. Le ultime cinque finali disputate sono state vinte sempre dagli avversari. Un caloroso in bocca al lupo ai ragazzi viola che dopo i quarti di finali dell’anno scorso sperano di andare più avanti nel torneo.
Articoli recenti
L’ex viola firma col Manchester City, affare in chiusura
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario